RSS

Grazie al sistema RSS puoi essere aggiornato in tempo reale sugli ultimi inserimenti degli articoli dell'osservatorio giurisprudenziale de ilnuovodirittoamministrativo.it.  Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione. I feed Rss de ilnuovodirittoamministrativo.it comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) di tutti gli articoli. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.

Come funziona

Per accedere al servizio Rss è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali Rss dei corsi che più interessano. Puoi scaricare da Internet diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Tra i diversi programmi disponibili in Rete, ilnuovodirittoamministrativo.it ti propone in alternativa SharpReader oppure FeedReader, entrambi gratuiti e semplici da installare e utilizzare.

Come iscriversi ai feed RSS de ilnuovodirittoamministrativo.it

Clicca col tasto destro del mouse sul pulsante arancione corrispondente al canale al quale intendi iscriverti e scegli "copia collegamento". Se usi SharpReader, Nel campo "Address" incolla l'indirizzo appena copiato e premi "Subscribe". Se invece utilizzi FeedReader, clicca sul pulsante "new feed" e incolla l'indirizzo appena copiato. Clicca su "next" e poi "finish".

Dike Giuridica Editrice s.r.l. - P.I.: 09247421002
Via Raffaele Paolucci, 59 - 00152 ROMA
Copyright 2012 - 2017